Paul Ricard

Sul circuito francese del Paul Ricard ritorna  il campionato Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europeo, il pilota potentino Postiglione  parte con la leadership in classifica assoluta ottenuta nell’ultimo week end di gara grazie alla prestigiosa vittoria a Silverstone nel  secondo appuntamento, la classifica vede infatti Postiglione con 41 punti, secondo Lind con 38, terzi De Marco/Del Monte a 34. Il lucano conosce bene il circuito francese e farà di tutto per difendere il primato insieme all’Imperiale Racing Team, il lavoro attorno alla Huracàn è iniziato già da parecchi giorni e nelle prove libere subito si cercherà di mettere a disposizione di Postiglione una macchina quanto più performante possibile.

Prima della partenza abbiamo fatto due chiacchiere con il suo “angelo custode” Enzo Guarino: “Chico quest’anno è molto forte, acquisisce sempre più la mentalità giusta per stare sempre davanti in qualunque tipo di condizione e pista. Qui all’Imperiale ci stanno seguendo con grandissima professionalità ed anche tanto affetto che non guasta mai per creare la giusta armonia nei box, che poi è quella che porta a i risultati l’intera squadra. Chico è molto motivato per portare a casa questo titolo europeo e darà come sempre il meglio di se stesso, speriamo in un week end senza sfortuna che quest’anno ci ha privato già di punti importanti nella gara di Monza”.

L’appuntamento in terra francese prevede le prove ufficiali sabato alle 9.00 mentre alle 14,30 ci sarà la partenza di gara 1, domenica invece lo start di gara 2 è previsto alle 12,05 il campionato Europeo Lamborghini sarà in diretta televisiva su Nuvolari canale 61 del digitale terrestre canale dedicato interamente al mondo delle corse, ed anche

streaming web al seguente indirizzo http://squadracorse.lamborghini.com/it/live/

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *