Luigi Postiglione – Campionato Italiano ACI Karting

NEWMAN Motorsport e il team manager Andrea Pedrini sono lieti di dare il benvenuto a Luigi Postiglione, 16 anni di Potenza, che difenderà i colori del team romagnolo col materiale Tony Kart nel Campionato Italiano ACI Karting, categoria X30 Senior, che scatterà il prossimo 10 maggio sulla pista Internazionale “7 Laghi Kart” e si concluderà a inizio dicembre a Battipaglia dopo otto appuntamenti.

Per il figlio d’arte, il papà Vito è tra i protagonisti nel Super Trofeo Lamborghini, si tratta di un ritorno, avendo firmato il suo debutto con la compagine di Andrea Pedrini già nella passata stagione, in occasione della 23esima edizione del Trofeo “Ayrton Senna” memorial Laudato sul circuito Internazionale di Napoli.

Mi fa piacere poter lavorare insieme a Luigi, un ragazzo che ho avuto modo di apprezzare già l’anno scorso a Sarno in occasione del Trofeo Ayrton Senna e a Lonato durante alcune giornate di test in cui ha segnato anche il miglior crono. Insieme a Luigi stiamo definendo il calendario che ingloberà anche altre gare oltre al Campionato Italiano” commenta Andrea Pedrini.

Luigi Postiglione si unisce ad Andrea Filaferro (Mini 60), attualmente protagonista della WSK Super Master Series, Thomas Baldassarri (Mini Rok), Samuele Mengozzi (X30) e Marco Ravera (X30 Junior).

luigi cart