Imperiale Racing in classe GT3 nel Campionato Italiano GT

Nel Campionato Italiano GT Imperiale Racing correrà anche in classe GT3.

Da Imola Vito Postiglione e Andrea Gagliardini a bordo della Gallardo FL2 con grandi ambizioni per il Campionato.

Sia Postiglione che Gagliardini hanno già partecipato alla serie tricolore e nel 2013; il pilota potentino si è aggiudicato il titolo in classe GT3. La bella vittoria di Silverstone di domenica scorsa nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo, ha rappresentato la 99^ vittoria della sua carriera, speriamo di festeggiare la centesima ad Imola.

Il team Imperiale Racing sarà così presente in tre delle quattro classi previste dal Campionato, con piloti di alto spessore e un forte entusiasmo di tutta la squadra per raggiungere risultati importanti.

imperiale-racing-campionato-italiano-GT-start-grid

Le opinioni dei piloti

Vito Postiglione
“Sono molto contento di rientrare nella serie tricolore con la Lamborghini e soprattutto con i colori di Imperiale Racing. Con la squadra di Ivano Pignatti mi trovo molto bene e il primo posto nel Super Trofeo Lamborghini e la vittoria in Inghilterra di domenica scorsa lo testimoniano ampiamente. Con Gagliardini riporteremo in pista la Gallardo nella classe GT3 dove troveremo avversari e vetture molto competitivi, ma sono molto fiducioso per una stagione al top.”

Andrea Gagliardini
“Dopo un inizio di anno difficile sono contento di entrare a far parte della famiglia di Imperiale Racing. Per questo ringrazio Ivano Pignatti, gli sponsor e gli amici della BestLap.”

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *