IMPERIALE RACING HA DEFINITO GLI EQUIPAGGI PER LA SFIDA 2016 DEL LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO

IMPERIALE RACING HA DEFINITO GLI EQUIPAGGI PER LA SFIDA 2016 DEL LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO

Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2016: una nuova stagione è imminente. Il semaforo verde, della prima gara, è previsto per il fine settimana del 23 e 24 Aprile a Monza. Un monomarca che, in questi anni, ha visto Imperiale Racing essere sempre protagonista vincendo varie stagioni e lanciando molti piloti verso una carriera di successo.

Nel 2016 Imperiale Racing metterà in pista quattro Lamborghini Huracàn ST: una nuova sfida importante. Quattro vetture per essere competitivi in tutte le classifiche.
Il team ha delineato per la categoria PRO l’equipaggio che vedrà al volante Vito Postiglione, pilota che non ha certo bisogno di grandi presentazioni grazie ai successi già ottenuti in carriera.
L’obiettivo comune è importante, puntare alla vittoria nella classifica assoluta.
In classe PRO-AM è stato confermato Simone Pellegrinelli che l’anno scorso ha dimostrato di essere molto veloce e competitivo e inizierà la sua stagione con grandi stimoli.
Saranno invece due gli equipaggi in categoria AM. Steve Tandy (UK) entra a tutti gli effetti nella famiglia Imperiale Racing, dopo le belle prestazioni raggiunte nel weekend di esordio durante le Finali Mondiali 2015 a Sebring, e che vuole ancora ben figurare durante la stagione 2016.
Chiudono la formazione la coppia ormai affiatata Carina Lima e Andrea Palma, vincitori 2015 della classe AM nella categoria riservata alle Lamborghini Gallardo Super Trofeo.
Carina Lima ha dimostrato di crescere rapidamente, gara dopo gara, e quest’anno proseguirà il suo percorso debuttando a bordo della Lamborghini Huracàn Super Trofeo.

Le dichiarazioni del team

Roberto Vaglietti
Il team si è riorganizzato in tutti i suo settori, e con determinazione punta a risultati di rilievo per questa nuova stagione. Sono felice di poter contare sulla collaborazione di nuovi colleghi che entrano a far parte della squadra per raggiungere gli obiettivi che ci sono sfuggiti nel 2015.
Do personalmente il benvenuto all’Ing. Raffale Pavan che avrà il ruolo di coordinare lo staff in questo nuovo percorso e guidarlo ai successi che vogliamo perseguire. Ringrazio il nostro il nostro Team Principal Ivano Pignatti il quale una volta in più ha dimostrato la passione e la dedizione che riserva al marchio Lamborghini nell’affrontare la nuova stagione del Campionato monomarca della prestigiosa casa di Sant’Agata.

Raffaele Pavan
Il 2016 sarà un anno impegnativo e ricco di stimoli per il Team Imperiale Racing. Fare parte di questa compagine è per me motivo di orgoglio e rappresenta una grande sfida per gli obiettivi che ci siamo preposti. Ci avvarremmo di una squadra potenziata, determinata e molto professionale che supporterà al meglio tutti i nostri piloti. Affronteremo la stagione imminente con la volontà di progredire nel percorso di crescita che stiamo facendo di anno in anno, diventando sempre più un Team di riferimento.
Quest’anno schiereremo 4 Lamborghini Huracàn Super Trofeo nel Campionato Europeo, a dimostrazione di quanto il Team creda in questo progetto.
Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo è un monomarca in costante sviluppo, in termini di numeri e livello, e noi di Imperiale Racing non vogliamo esser da meno.
Un in bocca al lupo a tutti per questa esaltante stagione 2016 ormai alle porte!

Federica Bortolotto
Imperiale Racing
Autocarrozzeria Imperiale Srl
Via 2 Giugno 63/65
41037 Mirandola (MO)
4 Tel.: +39 0535 20 304
Fax: +39 0535 26 311
E-mail: federica.bortolotto@imperialegroup.it
Website: www.imperialegroup.it

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *